Cerca
Close this search box.

Malfitano: “Insigne è il giocatore del momento, giusto che Benitez lo faccia giocare”

Mimmo Malfitano de La Gazzetta dello Sport intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Higuain e Pandev stanno facendo emergere lo spirito combattivo del Napoli: ogni domenica sarà battaglia, la mentalità sarà quella, lottare sempre. Higuain è più giovane ed è già affermato e dentro porta una carica positiva tipica di un vincente: aspettiamoci una partenza sprint del Napoli e  auguriamoci che  possa mantenere lo stesso ritmo fino alla fine del campionato. Che Napoli aspettarsi? Insigne sarà titolare perché fortunatamente Benitez non ha pregiudizi, Insigne è il giocatore del momento ed è giusto che giochi. Sulla laterale destra Benitez qualche pensierino a Pandev l’ha fatto, sarà un Napoli offensivo.  Cosa aspettarsi ancora dal mercato? zapata sembra essere l’attaccante, ma io insisto su un metodista, sarebbe stato un colpo importante, poi il centrale anche se ci sono tanti difensori in organico, personalmente tra un centrale e un metodista io l’investimento lo farei sul metodista.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.