Cerca
Close this search box.

Malfitano: “Indicazioni interessanti dalla difesa contro il Barcellona. Dzemaili partirà a breve”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Mimmo Malfitano de La Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sull’amichevole contro il Barcellona? Vittoria molto importante soprattutto per il morale, hai comunque battuto il Barcellona, gli azzurri poi hanno fatto un primo tempo di grande equilibrio per poi calare nella ripresa, su Rafael il ragionamento è semplice, un allenatore esperto come Benitez non avrebbe rinunciato così facilmente a Reina se non avesse avuto alle spalle un portiere importantissimo, Koulibaly mi ha impressionato molto, è un ragazzo tenace che sta sull’avversario senza lasciargli spazio, è molto forte sull’anticipo, per le valutazioni su Britos terzino non credo che quello di ieri sia un test ancora sufficientemente attendibile per verificarlo in quel ruolo, certo comunque ha fatto bene e potrebbe essere una soluzione nel corso di questa stagione. Su Gargano? Benitez non credo lo stia mettendo in mostra per venderlo ma penso che stia tentando di recuperarlo perché non ci sono certezze sul mercato, è vero sta provando a spingere De Laurentiis per provare a chiudere Fellaini ed oggi siamo in un periodo di stallo della trattativa per questo il tecnico sta lavorando sul centrocampista uruguaiano. Su Michu? Non saprei dirti, nella partita contro il Paok non mi è sembrato in gran condizione, parliamo però comunque di un calciatore importante che ha delle qualità, in questo momento però per la fase offensiva sarei preoccupato perché sia Zapata che Michu mi sembrano in ritardo di condizione, considerando l’assenza di Higuaìn fino a ieri ma già dalle prossime partite sarà in campo. Su Dzemaili? Il ragazzo vuole giocare da titolare e sa che a Napoli questo non è possibile, penso però che a breve si troverà una soluzione che farà contenti tutti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.