Cerca
Close this search box.

Malfitano: “Il tradimento dei talenti. Se Lavezzi non vuole andar via dovrebbe dichiararlo apertamente.”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, anche oggi è intervenuto il giornalista della Gazzetta dello Sport Mimmo Malfitano. Ecco quanto evidenziato da iamnaples.it:
“In questo momento cruciale della stagione, sono venuti meno i calciatori più importanti (Cavani, Hamsik, Lavezzi,  Zuniga, Maggio), io l’ho chiamato “il tradimento dei Talenti”. C’è stato un  calo psicofisico ed è venuta a mancare la concretezza dei giocatori di solito decisivi. Nonostante ciò, il primo tempo della gara col Bologna poteva finire tranquillamente con tre gol degli azzurri.”
Poi, parlando della delicata situazione di Lavezzi, ha dichiarato: “De Laurentiis e Moratti s’incontreranno a breve per parlare del Pocho. Se lo stesso vuole rimanere a Napoli dovrebbe dirlo chiaramente, e mettere fine a tutte queste voci.”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.