Malfitano: “Il Presidente vuole giovani di qualità”

Bisogna capire cosa si diranno De Laurentiis e Mazzarri quando si incontreranno

Il collega Mimmo Malfitano è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dal IamNaples: “Se si ripartirà da Mazzarri bisogna capire cosa si saranno detti con il Presidente, visto che anche l’anno scorso De Laurentiis disse sì alle richieste del tecnico, ma poi fece un mercato incerto. La campagna acquisti dovrà essere puntata su giovani all’altezza e questo credo sia nelle intenzioni del Presidente che credo sia molto più disposto ad investire qualcosa in più su un giovane, piuttosto che su un giocatore più maturo. Scene come quella di Torino non dovrebbero mai accadere in un Paese Civile. Solidarietà a tutte le forze dell’ordine.”

La Redazione

C.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.