Malfitano “Il Napoli deve pensare a programmare il futuro”

Il pareggio di ieri è un buon risultato

Il collega della Gazzetta dello Sport Mimmo Malfitano è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples: “Il Napoli è cresciuto sicuramente però questa crescita va perfezionata. Credo che ora il secondo posto sia inattaccabile, il Napoli ha superato il penultimo scoglio perché resta la partita con la Roma dell’ultima giornata. Quello di ieri sarebbe stato un risultato fantastico se il club partenopeo avesse cercato veramente di vincerla la partita, mentre gli azzurri in 11 contro 10 si sono accontentati, anche se il pareggio va bene. C’è stata una mancanza di personalità visto che il Milan era stanco e si sarebbe potuto provare ad attaccare i rossoneri. Il risultato però non si discute. Ora che la Champions’ è blindata bisognerà parlare di futuro, il Napoli è in forma e quindi deve provare ad accorciare i tempi. Il tecnico toscano e Cavani non devono più aspettare e devono far capire cosa vorranno fare la prossima stagione, per dare anche l’opportunità ai dirigenti partenopei di poter programmare.”

La Redazione

C.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.