Cerca
Close this search box.

Malfitano: “Higuain clinicamente guarito, si decida domani, altrimenti intervenga De Laurentiis”

Mimmo Malfitano in collegamento da Marsiglia con Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Spero che il Napoli sappia riscattarsi dopo Roma dimostrando la sua forza come  a inizio stagione. La partita è difficile ma non deve sbagliarla altrimenti si comprometterà il suo cammino in Champions. È qui che si vedrà la mentalità di Benitez, se è stata recepita dai calciatori per battere l’OM. In difesa non credo che giocherà Cannavaro, l’unico dubbio è legato a Higuain; vorrei che l’argentino si decidesse su cosa fare; il problema al flessore ce l’ha, anche se è clinicamente guarito, non capisco perché abbia rifiutato di giocare all’Olimpico. Se si rifiutasse anche domani dovrebbe intervenire De Laurentiis chiedendosi poi se l’acquisto dell’argentino sia stato davvero di qualità o no. Una sconfitta dell’OM domani equivale a un’eliminazione, un pari potrebbe anche andar bene al Napoli perché con altre 2 partite al S. Paolo può arrivare secondo per giocarsi il passaggio agli ottavi. Il dubbio HIguain sarà sciolto solo domani ed è anche giusto così, giocare tutte le carte importanti confermando gli undici dell’Olimpico, ci sarà Fernandez e non Cannavaro. Non capisco Mesto schierato a sinistra: Mesto è la riserva di Maggio, Armero è la riserva di Zuniga, a Marsiglia potrebbe giocare tranquillamente. Non va bene snaturare i giocatori e i loro ruoli: Mesto e Maggio sono stati deludenti a Roma, personalmente schiererei Armero e spero che Benitez la pensi come me, è la logica dei ruoli che lo impone.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.