Cerca
Close this search box.

Malfitano: “E’ giusto che De Laurentiis dia la possibilità a Mazzari di lottare per lo scudetto”

Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione “Radio Gol”, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Finalmente domani ci sarà l’incontro tra Mazzarri e De Lauentiis, anche perchè si dovrà programare la prossima stagione. Guardiamo a quest’incontro con un pò di ansia ma anche con fiducia perchè si agirà comunque per il bene del Napoli. I punti sui quali si discuterà sono consequenziali l’uno con l’altro, se il presidente garantirà a MAzzarri quei due-tre giocatori per essere più competitivi si raggiungerà una comunione d’intenti, nel caso contrario senza top players Mazzarri resterà a Napoli ma dichiarerà come obbiettivo il raggiungimento dei primi sei posti. Se il Napoli ha avuto una crescita esponenziale in questi tre anni, ha comunque qualche rimpianto per non aver conteso lo scudetto, visto che anche questo campionato ha dimostrato una certa mediocrità e quindi proprio questo dovrebbe convincere De Laurentiis a fare il tutto per tutto, è anche giusto dare la possibilità a Mazzarri di giocarsela per lo scudetto”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.