Cerca
Close this search box.

Malfitano: “Dovremo aspettarci un Napoli che vorrà essere protagonista”

Mimmo Malfitano, collega de la Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Il Napoli con Inler ha guadagnato tanta qualità, dovremo aspettarci un Napoli che vorrà essere protagonista nella prossima stagione. Dezi come Lamela? Lamela è un giocatore di talento che già è alla ribalta da un paio di anni, purtroppo i nostri giovani non hanno questi spazi, soprattutto nelle grandi squadre, le società dovrebbero far crescere i propri giovani, senza pretendere troppo da loro. Le amichevoli sono state programmata benissimo da Mazzarri, che ha scelto delle partite più semplici in fase di ritiro e adesso con Penarol, Siviglia e Barcellona si testerà la forza del Napoli per la Champions League. Al Napoli manca ancora poco per essere un top club, aver trattenuto i campioni e aver acquistato giocatori dove c’erano carenze, accontentando l’allenatore fino in fondo è un ottimo passo verso la crescita”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.