Cerca
Close this search box.

Malfitano: “De Laurentiis e i giornalisti? Se nessuno ci tutela…”

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Gol condotto da Walter De Maggio è intervenuto Mimmo Malfitano, collega de La Gazetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “De Laurentiis e i giornalisti? Non so cosa dire, questo suo modo di fare non lo rende di sicuro simpatico, tutto sommato un po’ noi giornalisti sportivi ci abbiamo fatto il callo ai suoi insulti ed ai suoi improperi. Fino a quando tutti quanti lo lasciano fare e dire lui si sentirà autorizzato ad offenderci. Siamo stati spesso oggetto delle offese del Napoli, ma nessuno ci ha mai tutelati dai suoi insulti. Fino a quando non reagiremo per lui sarà sempre normale. Lui ci offende perchè dice che spariamo “cazzate”, ma Lavezzi al Paris Saint Germain lo abbiamo annunciato mesi fa. Cavani? Mi sembra che lui stia invitando altre società a parlare con la società”.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.