Cerca
Close this search box.

Malfitano: “Damiao è la prima scelta per l’attacco”

Bigon lo segue da Febbraio

Il collega della Gazzetta dello Sport Mimmo Malfitano è intervenuto alla trasmissione Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: ”Sono due mesi che diciamo che il Napoli vuole Damiao, la prima volta il 12 Febbrao dopo il primo sondaggio di Bigon. Il centravanti brasiliano è tra le prime scelte di De Laurentiis. Il giocatore ha segnato 75 gol in 131 presenze con una media superiore al mezzo gol a partita. L’assenza di Giovedi? E’ dovuta al fatto che è stato dato spazio ai giocatori “europei”. Damiao è un giocatore tra i migliori talenti brasiliani del momento e Scolari lo conosce. Il costo? Il prezzo è giusto. Io non credo che Cavani venga venduto a 72 milioni, considerando il lordo.Credo che alla fine questa cifra sarà più bassa. Bisogna anche considerare che effettivamente conta molto e solo la volontà del giocatore, perché non credo che De Laurentiis si impunterà sulla clausola se il giocatore vorrà andar via perché non converrebbe tenersi un giocatore che non ha stimoli. Il Napoli senza Cavani ne uscirebbe più forte? L’anno prossimo ci sarà un grande Milan, una buona Inter e una Juve rafforzata quindi sarà difficile. Dovremmo augurarci che resti Cavani e gli si costruisca una squadra intorno.”

La Redazione

C.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.