Cerca
Close this search box.

Malfitano: “Contro la Juve mi aspetto grinta e determinazione”

Mimmo Malfitano de La Gazzetta dello Sport è intervenuto a microfoni di Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss rilasciando alcune dichiarazioni così raccolte e sintetizzate da IamNaples.it:

“Da Udine esce un Napoli non convincente. Ieri l’Udinese non mi è parsa irresistibile, altre volte è stata più battagliera con De Sanctis poco impegnato. Con Cavani e Hamsik in forma la gara avrebbe avuto altra storia, invece ho visto poca reattività specie nei giocatori migliori, cosa che invece ci aspettiamo venerdì sera. In campo mi aspetto persone con grinta e determinazione venerdì, pronto a dar tutto sé stesso. Se dovessero essere al top Maggio e Zuniga avremmo un arma in più.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.