Malfitano: ”Con la Roma la partita della vita. Persi troppi punti contro squadre di bassa classifica”

Mimmo Malfitano, collega de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

”Quest’anno si era partiti con l’intento di contrastare la Juventus. Poi nell’andare avanti nel campionato, Juventus e Roma, hanno dimostrato di avere qualcosa in più. Domenica sera ci si ritroverà a giocare la partita della vita per cercare di raggiungere il 2° posto per evitare i preliminari di Champions League. Preliminari da evitare perchè non si sa mai contro chi puoi capitare seppur il Napoli sia eventualmente testa di serie. Senza la Champions, i vari Higuain, Mertens, potrebbero essere appetiti da altre squadre. I punti persi con le squadre che occupano la seconda metà della classifica sono troppi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.