Cerca
Close this search box.

Malfitano: “Con Armero il Napoli fa un bel salto di qualità”

Mimmo Malfitano de La Gazzetta dello Sport ospite della trasmissione radiofonica Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss  ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e  sintetizzate da IamNaples.it:

Mi è sembrata un po’ pretattica da parte di Mazzarri quella relativa all’attacco, il tecnico  ha già deciso di schierare Pandev, infatti  Insigne è stato un po’ distratto dal matrimonio e poi ha avuto un attacco influenzale questa settimana. Pandev invece è apparso in palla già  a Siena. Domani sarà una partita importante, anzi fondamentale. A prescindere dall’esito dei ricorsi al Tnas la gara di domani rappresenta la svolta: o si va avanti vincendo oppure la cosa diverrebbe più complicata rispetto alla zona Champions. La Lazio gioca infatti il posticipo stasera e dobbiamo tener d’occhio il suo risultato, in caso di vittoria la Roma potrebbe sorpassare e l’Inter e la Fiorentina vanno fortissimi. Ci aspetta una prova all’insegna della determinazione. Armero? Ci sono 200-300mila euro di differenza tra domanda e offerta e come avviene nelle solite trattative spigolose le parti  sapranno trovare l’equilibrio giusto come è giusto che sia, rinunciando a qualcosa e accordandosi. Con il colombiano il Napoli fa un bel salto di qualità inteso in senso offensivo perché per la fase difensiva ci vuole una soluzione. Armero è più da centrocampo a 5 che da difesa a tre, non ha infatti grandi caratteristiche da difensore.”

La Redazione

M.V.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.