Cerca
Close this search box.

Malfitano: “Cissokho sarà il primo annuncio, si seguono Meireles, Maxi Lopez ed Aquilani”.

A Radio Kiss Kiss, nel corso della trasmissione Radio Goal di Walter De Maggio è intervenuto Mimmo Malfitano, collega della Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “La riconferma di Pandev dà la dimostrazione che il Napoli si dimostra coerente con i programma dell’allenatore. Tutti i nomi che circolano in questi giorni di giocatori importanti non sono campati in aria, ma ci sono approcci e sondaggi. Cissokho? Credo che sarà il primo giocatore che verrà annunciato. Piace molto a Mazzarri che ha la necessità di formare le famose coppie di due elementi per ciascun ruolo. Cuadrado sarebbe l’alternativa a Maggio e Zuniga all’eventuale Cissokho. Centrocampo? Mazzarri vuole Felipe Melo, ma non trascurerei Raul Meireles che piace molto al mister. Walter ha fatto una lista che comprende i due nomi sopracitati, ma anche Diarra che apprezza molto. Giuseppe Rossi? Bisogna attenderlo fino a gennaio e capire che ripresa avrà, dato che ha subito una doppia operazione ad entrambi legamenti delle ginocchia. Credo che sia un’operazione che si svilupperà in futuro, dato che il Napoli e Mazzarri vogliono giocatori pronti. Il mister vuole 22 giocatori in grado di partire subito. In attacco io punterei su Maxi Lopez, giocatore forte in area di rigore, che non è una seconda scelta e credo che in questo momento sia la miglior alternativa a Cavani. Aquilani? Dipende da Flamini, uno dei due rinnoverà”.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.