Malfitano: “Cavani sa di poter vincere qualcosa di importante con il Napoli”

Mimmo Malfitano, collega de “La Gazzetta dello Sport”, ha parlato a Radio Kiss Kiss: ” Cavani vuole battere il record di Maradona? Il Matador ha capito che in questo momento si trova in una delle due squadre più forti del campionato italiano. E’ bello che un calciatore dimostri attaccamento a questi colori, i napoletani se lo meritano. E’ giusto che il ragazzo sia ambizioso e si ponga obiettivi importanti. Finalmente noi napoletani possiamo contare su una squadra competitiva lanciata verso la conquista di qualcosa di importante. Sottolineo che la trasferta di Catania non deve essere sottovalutata. L’ambiente sarà perfetto, c’è amicizia tra le due tifoserie, ma il Massimino è una bolgia e sarà difficile spuntarla. Gli etnei – prosegue – pur non avendo nomi altisonanti, ha  un gruppo dotato di buone individualità, e – nel complesso – bene amalgamati. C’è bisogno del miglior Napoli. Vargas? Non deve essere responsabilizzato, deve dimostrare pian piano il suo talento, così come ha fatto contro l’AIK”.

Giovanni Ibello

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.