Cerca
Close this search box.

Malfitano: “Benitez nuovo allenatore? Non è più una sorpresa ormai”

Nel corso del programma Radio Goal è intervenuto in diretta ai microfoni di Radio KissKiss Napoli Mimmo Malfitano della Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Sia il Comune di Napoli che De Laurentiis si stanno preparando per il sopralluogo della commissione UEFA il 30 Giugno ma sono convinto che sarà  un appuntamento inappuntabile, d’altronde è impensabile che il Napoli possa giocare le partite di Champions a Palermo. La Società è florida, ha dei bilanci in attivo ed è inimmaginabile l’idea di lasciar giocare la squadra altrove. Benitez nuovo allenatore? Non è più una sorpresa ormai. I giornalisti ne hanno parlato fino in fondo e De Laurentiis deve essere più pratico. Questo Napoli se sistemato in due, tre ruolo fondamentali, se mantiene Cavani, e con un Benitez  dalle idee chiare e concrete, può essere una squadra davvero competitiva.  Ci vorrà un po’ di tempo per concepire nuove concezioni tattiche, questo è senza alcun dubbio, ma i cambiamenti ci sono stati anche in passato ma si sono dimostrati vincenti, e non voglio credere che Cannavaro e Maggio avranno problemi a giocare in una difesa a quattro: sono moduli che giocano anche in Nazionale”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.