Cerca
Close this search box.

Malfitano: “Bene Vargas ed il Napoli 2, ma bisogna essere cauti”

Mimmo Malfitano, giornalista della “Gazzetta dello Sport”, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Aspettavamo un pò tutti che Vargas desse dei segnali importanti, visto che in nove mesi avevamo visto molto poco. Bisogna però andarci piano, il test di ieri è stato si attendibile per far capire a Mazzarri che anche il Napoli 2 offre delle garanzie tattiche, ma l’avversario era abbastanza modesto. Vorrei sottolineare alcuni aspetti sulla prestazione di Vargas, lo scetticismo nei suoi confronti sino alle 19.00 di ieri era generale, ecco perchè bisogna essere cauti, parte della critica ha anche imputato a Mazzarri lo schieramento del cileno come punta centrale. Auguriamoci che questo ragazzo si sia sbloccato definitivamente. De Laurentiis ha sempre creduto in lui perchè ha investito 12 milioni di euro, non poteva non crederci. Anche se adesso le cose andassero bene per Vargas, non avrà purtroppo la continuità, perchè giustamente in campionato giocano Cavani e Pandev, ecco perchè avrei lo avrei ceduto in prestito”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.