Cerca
Close this search box.

Malfitano: “Basta vendere i migliori, ci vogliono giocatori forti come quelli che ci sono”

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto il collega de La Gazzetta dello Sport”, Mimmo Malfitano. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Il Napoli è pronto all’assalto finale, ha recuperato sul piano delle energie tutti i giocatori e ora servono conferme domenica dopo domenica. Contro il Genoa sarà difficile, non sarà una partita allegra come quella contro l’Atalanta, il Genoa sarà determinato e motivato per non retrocedere. Anche il Napoli sarà determinato, vuole tenere lontano il Milan. L’atteggiamento della squadra e di Mazzarri mi sta piacendo molto, così come quello della critica che sta parlando del Napoli e non del Milan. Scambio Ibra-Cavani? In tutta onestà è un cambio che non farei mai, mi terrei Cavani perchè Edinson è più forte, ha 25 anni e per lo meno dieci anni di grande calcio dinanzi a sè. Osvaldo? Questo discorso ha un senso qualora si decidesse di lasciar andar via Cavani. Il Napoli non deve vendere i suoi giocatori migliori come con Lavezzi, ma comprare giocatori di altrettanta bravura. Damiao ad esempio si integrerebbe alla perfezione con il reparto offensivo. Il Napoli non deve ragionare nel senso di coprire l’organico, bisogna avere 22 giocatori intercambiabili sul piano della tecnica e della qualità. Se Cavani non dovesse giocare una partita dovrebbero giocare o Damiao o Osvaldo.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.