Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, anche oggi è intervenuto il giornalista della Gazzetta dello Sport Mimmo Malfitano. Ecco quanto evidenziato da “IamNaples.it”:
“Condivido, ma soltanto in parte, la scelta di turn over di Mazzarri in Europa League. Alla fine della prima frazione di gioco, se la partita non si dovesse ancora sbloccare, inserirei qualche titolarissimo, uno su tutti Cavani, per provare a puntare più decisamente alla vittoria.
Il centrocampo sembra molto solido, mentre l’attacco risulta abbastanza leggerino, con Vargas ed Insigne. Io credo che, nei pensieri di Mazzarri, il cileno è già stato bocciato: ormai la prima scelta in attacco dopo i titolarissimi è quasi sempre Insigne. I fatti stanno dimostrando questo.
L’allenatore azzurro avrebbe voluto cederlo, anche in prestito, ma la società l’ha convinto a tenerlo ancora. Per dimostrare il suo valore, il cileno dovrebbe giocare con maggiore continuità, magari in una squadra di Serie A con ambizioni diverse da quelle del Napoli.”
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro