Malfitano: “Attacco leggero con Insigne e Vargas, il cileno è già stato bocciato da Mazzarri”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, anche oggi è intervenuto il giornalista della Gazzetta dello Sport Mimmo Malfitano. Ecco quanto evidenziato da “IamNaples.it”:
“Condivido, ma soltanto in parte, la scelta di turn over di Mazzarri in Europa League. Alla fine della prima frazione di gioco, se la partita non si dovesse ancora sbloccare, inserirei qualche titolarissimo, uno su tutti Cavani, per provare a puntare più decisamente alla vittoria.
Il centrocampo sembra molto solido, mentre l’attacco risulta abbastanza leggerino, con Vargas ed Insigne. Io credo che, nei pensieri di Mazzarri, il cileno è già stato bocciato: ormai la prima scelta in attacco dopo i titolarissimi è quasi sempre Insigne. I fatti stanno dimostrando questo.
L’allenatore azzurro avrebbe voluto cederlo, anche in prestito, ma la società l’ha convinto a tenerlo ancora. Per dimostrare il suo valore, il cileno dovrebbe giocare con maggiore continuità, magari in una squadra di Serie A con ambizioni diverse da quelle del Napoli.”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.