Cerca
Close this search box.

Malfitano: “Annuncio di Mesto tra questa sera e domani ma non faccio i salti di gioia”

Mimmo Malfitano, giornalista della “Gazzetta dello Sport”, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“C’è stato qualche intoppo nella trattativa Mesto, la cessione di Tomovic ha raffreddato un pò le cose, ma l’intesa se non si troverà stasera sarà sicuramente per domani. L’acquisto di Mesto però non mi fa fare i salti di gioia, l’organico si va a completare ma non a migliorarsi, stiamo parlando di un giocatore al pari di Aronica o Zuniga. Credo che anche in cosietà quest’acquisto sarà accolto senza troppe esaltazione. Nel primo mese di trattative si discuteva di top players ma poi ci si è dovuti adattare a Behrami e Gamberini, la fortuna del Napoli è quella di avere un allenatore che ha costruito un gruppo finito, con la squadra che s’intende a memoria e a questo va ad aggiungersi un campionato particolarmente mediocre, ecco perchè il Napoli deve approfittarne. Quest’anno non bisogna creare alibi ma nemmeno tensioni, anche la critica si è mostrata disponibile nei confronti del Napoli per far si che questa stagione non venga sprecata, poi vedremo a fine anno se gli sforzi verranno premiati”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.