Cerca
Close this search box.

Malfitano: “Alle milanesi l’oscar del mercato. L’Inter al San Paolo tra le porte dell’inferno”

"Perdere domani per i nerazzurri significherebbe gettare ulteriore benzina sul fuoco di un momento molto complicato"

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Mimmo Malfitano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Giudizi sul mercato? Se parliamo di qualità degli uomini al primo posto non si possono non mettere le due milanesi. Sulla sfida di coppa contro l’Inter? Non sarà una sfida come le altre, i nerazzurri vengono a giocarla con le porte dell’inferno spalancate perché se dovesse venir eliminata non si farebbe altro che aggiungere ulteriore benzina sul fuoco. Dell’Inter bisogna temere le sue individualità che prima o poi esprimeranno tutte le loro qualità. Spero che Icardi giochi perché dal mio punto di vista è molto sopravvalutato.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.