Cerca
Close this search box.

Malfitano a Radio Crc: “Gattuso allenatore limitato, ma esonerarlo ora non avrebbe senso” 

Le parole a Crc

 

Nel corso di ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport. “Con le scelte di ieri Gattuso ha dimostrato di essere un allenatore limitato – ha detto Malfitano a Radio Crc – adesso non credo che possa essere esonerato. Si tratterebbe di una scelta tardiva. Bisognava intervenire prima, ma gli allenatori contattati non hanno voluto venire a Napoli senza avere la possibilità di restare anche nella prossima stagione”. Per quanto riguarda la gara di ieri, “Il Napoli non avrebbe meritato di vincere. Nonostante ciò si era trovato in vantaggio. Purtroppo i cambi di Gattuso non hanno permesso alla squadra di portare a casa un su, ccesso importante. Il rammarico, però, è per il Sassuolo. A un certo punto la squadra di De Zerbi poteva stare sul 4-1”. Sul prossimo allenatore del Napoli, Malfitano ha detto che “mi piacerebbe non fosse un cavallo di ritorno. Meglio un allenatore emergente. Il Napoli deve ripartire, ridimensionando i costi. Meglio essere chiari dall’inizio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.