Cerca
Close this search box.

Malfitano: “30 milioni + Torres per Cavani? Io ci penserei bene… Prendere subito Osvaldo”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto il collega de “La Gazzetta dello Sport”, Mimmo Malfitano. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Cavani? Non sono molto convinto di tutto quello che si sente in questi giorni, dato che non trovo riscontro da parte della società. Io penserei bene all’offerta di 30 milioni più Torres, molto importante. Lo spagnolo è da rimettere in piedi, ma ha qualità indiscutibili e con Benitez credo che potrebbe riprendersi, ma tutto dipende dalla volontà di Cavani. Se dovesse restare il Matador prenderei comunque Osvaldo, che in questo momento è un affare che non dobbiamo farci sfuggire, è un attaccante da 15-20 gol all’anno. Gomez? E’ uno tra i migliori attaccanti in Europa, che però ha un’età avanzata e potrebbe non convincere De Laurentiis che vuole giocatori al di là di una certa soglia di età. Ilicic? E’ un talento dalle qualità incredibili, questa stagione l’avrà anche un po’ traumatizzato e la possibilità di giocare anche la Champions sarebbe per lui un motivo di rilancio, il Napoli ne acquisterebbe molto in qualità”

La Redazione.

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.