Cerca
Close this search box.

Malesani: «Loro spietati li aspettiamo a Marassi»

 

Il tecnico del Genoa:

«Purtroppo avevo avvertito i segnali di una squadra spremuta. Non potevamo dare di più in queste condizioni. Avevo tantissimi giocatori fuori per infortunio e chi ha giocato era molto stanco. Nessuno oggi è contento e voglio dire ai tifosi che i ragazzi hanno dato tutto quello che potevano».

Alberto Malesani non cerca di giustificare il suo Genoa travolto a Napoli.

«Magari ci rifaremo al ritorno in casa nostra su un Napoli spietato questa sera – dice ancora Malesani a Sky -. La squadra deve ricaricarsi e recuperare le energie e avere una mano dal mercato, perché ho troppi giocatori ancora non pronti a giocare in Italia. Fino ad oggi mi è stato detto che sono catenacciaro, oggi ho provato ad esagerare, ma non possiamo sostenere una formazione del genere perché siamo troppo leggeri per giocare in questa maniera».

Malesani sente che il suo futuro è a rischio?

«Su sedici partite ogni due mi chiedete del mio futuro».

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.