Cerca
Close this search box.

Malesani a Sky: “Il mio Genoa era spremuto”

Interviene a Sky il tecnico del Genoa Alberto Malesani sulla sconfitta di Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Avevo il sentore che la mia squadra era spremuta, stiamo facendo grandi cose e più di questo noi non potevamo fare. Perdere così non va bene, dovevamo evitare questa goleada, però avevo tanti infortunati e sono stato costretto a far esordire un ragazzo della Primavera. Oggi volevamo giocarcela a viso aperto, perchè non sono un catenacciario, però abbiamo un organico troppo gracilino. Dobbiamo tornare ad essere umili, a costo di scontentare i palati fini, abbiamo tentato il furorigioco fallendo miseramente e sono convinto che ci rifaremo al match di ritorno”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.