Cerca
Close this search box.

Maledizione Nazionale. Per Insigne l’ultima con l’Italia risale al Mondiale brasiliano

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto del rapporto con la Nazionale di Lorenzo Insigne. L’attaccante di Frattamaggiore resterà fermo a sei presenze con la maglia azzurra ancora per un mesetto. Ieri l’attaccante napoletano è rientrato alla base per il problema al ginocchio. Conte sperava di poterlo utilizzare almeno per il match di martedì contro la Norvegia, ma nulla. L’ultima apparizione di Lorenzo con la maglia dell’Italia risale al Mondiale 2014 nella sconfitta degli azzurri contro Costa Rica.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.