Cerca
Close this search box.

Male Banti: non fischia sul mani di Saponara e ferma Callejòn per un dubbio fuorigioco

Sulla prestazione dell’internazionale Banti pesa una discutibile decisione. Partita da subito vibrante. Al 3′ Pucciarelli lancia in profondità per Saponara che scatta sul filo del fuorigioco raccoglie e segna. Bravo l’assistente nel valutare buono l’inserimento dell’empolese che con un tempismo perfetto evita l’offside. Al 18’in occasione della rete del vantaggio dell’Empoli con Pucciarelli, c’è un tocco di mano di Saponara: sembra essere volontario perché si porta in avanti la palla prima del cross al centro.  Al 21′ Allan serve Higuain che è colto in offside: c’è. Al 40’Allan è ammonito per un fallo su Dioussè. Ci può stare il cartellino. Al 45’giallo a Croce per un intervento scomposto su Allan.Ok. Nella ripresa al 13’Valdifiori trattiene platealmente Saponara in ripartenza ed è ammonito. Giallo ineccepibile. Al 26′ Livaja entra scomposto su Maggio e Banti senza esitare estrae giustamente il giallo. Al 42’giallo a Hysaj per fallo su Pucciarelli. In questa occasione sembra non esserci il fallo di gioco. Al 51′ su tiro di Hamsik, Skorupski devia, Callejon raccoglie e colpisce il palo ma la sua posizione è sanzionata da un dubbio offside.

 

Fonte: Antonio Iannone per Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.