Cerca
Close this search box.

Maldini: “Stasera gli azzurrini non devono avere paura. El Shaarawy? Non lo cederei mai”

Cesare Maldini parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Ricordo il mio primo titolo europeo con l’under 21 nel 1994. Fu una giornata incredibile, raggiungemmo l’obiettivo. Questo è un gruppo molto forte e può sicuramente fare bene contro la Spagna. Gli iberici sono di grande livello, Isco è un vero e proprio campioncino, l’ha dimostrato nel Malaga. L’Italia, però, non deve avere paura. Abbiamo giocatori importanti come Insigne. El Shaarawy? Io non lo venderei. E’ un giovane e può avere un momento difficile. E’ molto interessante e valido”.

Fonte: Radiomarte.it

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.