Cerca
Close this search box.

Maldini a Sky: “Vogliamo battere il Napoli per rincorrere ancora l’Inter. Gattuso grande allenatore”

L’ex bandiera del Milan, ora dirigente, Paolo Maldini, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Napoli: “La nostra storia recente ci deve far capire che il Milan ha tante facce, ma questo spirito c’è sempre stato. La gara contro il Napoli? Con una vittoria si otterrebbero due risultati, tenendo lontani gli azzurri e non mollare la rincorsa all’Inter“.

Su Ibrahimovic: “La sua importanza è unica, sia dentro che fuori dal campo. Partecipa sempre alle riunioni, questo fa capire quanto sia dentro al nostro momento“.

Sul rinnovo di Kessié: “Ci siamo già mossi, sia per lui che per i giocatori in scadenza nel 2022. Non abbiamo ancora raggiunto uno di questi obiettivi, ma ci stiamo lavorando“.

Su Gattuso: “L’ho abbracciato poco fa, credo sia un grande allenatore in continua evoluzione“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.