Cerca
Close this search box.

Maldera: “Bravo Sarri a limitare Candreva ed Anderson. Carpi? Avversario difficile, ma il Napoli vincerà”

Il Napoli ha messo in difficoltà la Lazio giocando per vie centrali

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Andrea Maldera, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Dietro la preparazione di gare di alto livello, ogni allenatore imposta una strategia ben definita sulle fasi di possesso e non. Sarri ieri ha cercato di limitare il raggio d’azione degli esterni offensivi della Lazio, sfruttando il gioco per vie centrali. La bravura è stata di quella di aspettare il momento giusto per verticalizzare il gioco, in particolare, Jorginho ha aspettato sempre che gli attaccanti azzurri attaccassero la profondità. Prossimo turno? Il Carpi è un avversario che è riuscito a trovare i giusti equilibri grazie al lavoro del suo allenatore, ma credo che domenica non riuscirà a fermare il Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.