Malcuit, l’agente: ”Rigore per il Parma? Speriamo che possa limare questi difetti”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Marte

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Bruno Satin, procuratore di Malcuit: “Quando il Napoli vince, va tutto bene. Ieri Malcuit è stato fortunato perchè il rigore per il Parma c’era, speriamo però che possa limare questi difetti. Gervinho è uno dei più difficile da marcare, però Malcuit è abituato a calciatori del genere e ci ha messo velocità. Nelle giovanili giocava da ala destra, poi man mano è indietreggiato, ma ha sempre mantenuto la qualità offensiva. Non gli interessa segnare tanti gol, va bene anche servire assist. Il Salisburgo è squadra forte ed ha dominato il girone in Europa League, lo scorso anno è arrivato in semifinale e questo vuol dire che è una squadra forte e ci vorrà il miglior Napoli per passare il turno. Sarebbe bello veder giocare Malcuit in Nazionale, non ho notizie in tal senso, ma se le avessi non lo direi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.