Malcuit, l’agente: “Pronto per fare grandi cose. Può arrivare in Nazionale grazie al Napoli, su Todibo…”

"Sul piano tattico e sui dettagli ci sta lavorando da quando è qui in Italia"

Bruno Satin, agente di Malcuit e Todibo,  è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: “Non mi stupisce Malcuit, il giocatore sta bene al Napoli. E’ pronto per fare grandi cose e raggiungere la nazionale. E’ tutto nelle sue mani e in quelle del ct. Qualità del cross, tecnica già erano caratteristiche che aveva. Sul piano tattico e sui dettagli invece ci sta lavorando da quando è qui in Italia.  Su Todibo: eravamo in contatto con grandi club, non sono usciti tutti i nomi. Hanno visto che era un calciatore di prospettiva. Trova più spazio al Barcellona che al Napoli, Giuntoli lo voleva subito in azzurro.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.