Cerca
Close this search box.

Malcuit, l’agente: “Non mi risulta che non sia nelle grazie di Ancelotti. E’ un giocatore da Napoli”

"SNon è vero che non c'è feeling con l'allenatore, sono palle"

A Radio Marte, nel corso di Si Gonfia la Rete, è intervenuto Bruno Satin, procuratore di Kevin Malcuit. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Quello che fa la differenza è la società, quando c’è un’istituzione, un club forte e organizzato a tutti i livelli fa la differenza. La Juve non ha fatto un gioco straordinario, dominando tutti gli avversari, ma quando si fanno i conti il distacco con le squadre dietro è altissimo e bisogna riflettere sull’organizzazione. Malcuit? Non mi risulta che non sia nelle grazie di Ancelotti, anche ieri ha dimostrato di poter giocare nel Napoli. Quali terzini destri ci sono più forti di Malcuit in Italia? Forse Cancelo in fase offensiva? E’ tra i migliori, il Napoli è consapevole di aver preso un calciatore in grado di giocare nel Napoli, Ancelotti vuole due giocatori per ogni ruolo, chiederà qualcosa, ma mi sembra che Kevin possa essere tranquillamente un titolare del Napoli. Kevin gioca come un vero esterno, si mette a disposizione della squadra e offre soluzioni offensive anche con Ghoulam a sinistra. Sarà un calciatore del Napoli? C’è da capire cosa vuole la società, ma non mi risulta che non è nei piani. Non è vero che non c’è feeling con l’allenatore, sono palle. Ha un ottimo rapporto con il mister e con Davide. Toto allenatori? L’unica sicura è quella di Ancelotti al Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.