Cerca
Close this search box.

Malcuit, l’agente: “Giocherà spesso, con il lavoro di Ancelotti diventerà più forte”

Così l'agente del terzino francese a Radio Crc

Bruno Satin, agente di Kevin Malcuit, è intervenuto al microfono di Radio Crc: “Malcuit è un bravo giocatore. Quando il Napoli ha cercato un terzino destro, avevo consigliato il nome a Giuntoli. Hanno fatto un short list. C’erano anche Lainer e Sabaly che non sono andati in porto, e poi hanno puntato su Malcuit e così abbiamo fatto questa operazione.

Ho parlato di Ancelotti con Malcuit? Sì ho avuto la fortuna di parlare una settimana fa, prima della partita con il Parma, col mister. Abbiamo parlato di cosa faceva bene Malcuit e cosa doveva cambiare. L’Italia è un’altra tappa della sua carriera, con un allenatore come Ancelotti è un’opportunità incredibile, con Ancelotti e il suo staff è più forte. Gioca domenica? Non lo so, Carlo fa sapere la formazione il giorno prima quasi. L’impressione è che giocherà molto più spesso ”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.