Cerca
Close this search box.

Malcuit, l’agente: “Concorrenza con Di Lorenzo? Normale, è in un grande club”

L'agente del terzino azzurro, Bruno Satin, ha parlato a Radio Marte

Con Hysaj sempre più lontano dalla causa Napoli, in rosa sono rimasti in due a giocarsi la titolarità nel ruolo di terzino destro: Giovanni Di Lorenzo e Kevin Malcuit. L’esterno francese, al suo secondo anno in azzurro, dovrà sgomitare con l’appena arrivato dall’Empoli per conquistarsi la fiducia di Carlo Ancelotti.

Di questo ed altro ha parlato l’agente di Malcuit, Bruno Satin, intervenuto come ospite sulle frequenze di Radio Marte: Più competizione con Di Lorenzo sulla fascia? Non entro mai nelle scelte dell’allenatore. Posso dire che Malcuit si è ambientato bene, che la gente gli vuol bene e che Kevin è convinto di poter giocare le gare più importanti per cui toccherà ad Ancelotti poi fare le sue scelte di volta in volta. Tutti i grandi club hanno concorrenza e chi gioca deve guadagnarsi il posto.

Mi farebbe piacere se Kalidou Koulibaly vincesse col suo Senegal. Ma, queste competizioni sono strane, può succedere di tutto e non possiamo dire oggi chi vincerà il titolo.

James Rodriguez non so se vestirà l’azzurro. Ho capito che è un obiettivo e so che il ragazzo ha sempre fatto bene con Ancelotti, ma è un giocatore importante che gioca in un club importante e per prenderlo servono condizioni economiche importanti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.