Con Hysaj sempre più lontano dalla causa Napoli, in rosa sono rimasti in due a giocarsi la titolarità nel ruolo di terzino destro: Giovanni Di Lorenzo e Kevin Malcuit. L’esterno francese, al suo secondo anno in azzurro, dovrà sgomitare con l’appena arrivato dall’Empoli per conquistarsi la fiducia di Carlo Ancelotti.
Di questo ed altro ha parlato l’agente di Malcuit, Bruno Satin, intervenuto come ospite sulle frequenze di Radio Marte: “Più competizione con Di Lorenzo sulla fascia? Non entro mai nelle scelte dell’allenatore. Posso dire che Malcuit si è ambientato bene, che la gente gli vuol bene e che Kevin è convinto di poter giocare le gare più importanti per cui toccherà ad Ancelotti poi fare le sue scelte di volta in volta. Tutti i grandi club hanno concorrenza e chi gioca deve guadagnarsi il posto.
Mi farebbe piacere se Kalidou Koulibaly vincesse col suo Senegal. Ma, queste competizioni sono strane, può succedere di tutto e non possiamo dire oggi chi vincerà il titolo.
James Rodriguez non so se vestirà l’azzurro. Ho capito che è un obiettivo e so che il ragazzo ha sempre fatto bene con Ancelotti, ma è un giocatore importante che gioca in un club importante e per prenderlo servono condizioni economiche importanti”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro