Bruno Satin, procuratore di Kevin Malcuit ed ex agente di Kalidou Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.
“Il pareggio ieri è stato un risultato giusto, anche se è stato negato un rigore al PSG. Questa volta c’è stato un favore arbitrale con il Napoli, ricordo qualche anno fa con il Real Madrid come non siano stati benevoli gli arbitri. In mezzo al campo fa fatica il PSG, credo sia il reparto dove soffrono di più e per questo motivo hanno provato ad acquistare Kantè dal Chelsea quest’estate. C’è qualcosa da sistemare. Cavani i suoi goal li ha sempre fatti ed ha dato sempre il suo contributo alla squadra. A livello tecnico ha i suoi limiti e per giocare con Mbappè e Neymar serve un livello tecnico eccelso. A fine anno Cavani potrebbe cambiare squadra. Purtroppo non credo che il Napoli si possa permettere il Matador.Per per l’età che ha Koulibaly può ancora dimostrare tanto il suo valore. A 30 anni un difensore da il meglio di sé.
Malcuit? Ogni volta che ha giocato ha dimostrato di essere all’altezza del Napoli. Avrà tutta la considerazione quando Kevin sarà nei primi 11 nel tipo di partite come quella di ieri. I titolarissimi di questo Napoli sono sei o sette.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro