Cerca
Close this search box.

Malagò: “Unico voto contrario in assemblea quello del Napoli, Miccichè votato presidente all’unanimità”

" E' stata fatta una piccola modifica rispetto a quanto presentato in precedenza"

Il presidente del CONI Giovanni Malagò ha parlato in conferenza stampa dopo l’elezione del presidente Gaetano Micciché:

Tutte le 20 società erano rappresentate. L’ordine del giorno era chiaro e religioso e prevedeva due temi: le modifiche dello statuto per adeguare la Lega di A ai principi formatori della Federazione. E’ stata fatta una piccola modifica rispetto a quanto presentato in precedenza, cioè che in caso di terza convocazione dell’assemblea elettiva (con maggioranza semplice e non qualificata), questa va convocata entro i 45 giorni rispetto ai 30 che erano stati segnalati. Un piccolezza, insomma. Una volta finito abbiamo verbalizzato tutto, le modifiche sono state votate con 19 voti favorevoli e uno contrario, quello del Napoli. Per quel che riguarda la seconda parte, cioè la nomina del presidente, si è provveduto a votazione con scrutinio segreto, poi una dichiarazione di voto singola, dopo di che si è ufficializzata la nomina del presidente Micciché all’unanimità.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.