Cerca
Close this search box.

Malagò contro Ulivieri: “Ognuno ha le sue opinioni, ma bisogna esprimerle con stile ed educazione. Tutti vorrebbero Ancelotti”

" Riconosco Tavecchio come capo del calcio in Italia"

Il presidente del Coni Giovanni Malagò ha replicato prontamente alle parole di Ulivieri.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Giusto convocare un Consiglio Federale, stiamo a vedere cosa ne emergerà – ha aggiunto -. Ognuno è padrone delle proprie azioni, io non voglio creare frizioni. Riconosco Tavecchio come capo del calcio in Italia, ma ciò non toglie che sono libero di esprimere la mia opinione”

“Ulivieri? Ha la sua opinione, non polemizzo. Ma non ha stile ed educazione. Come la pensa gran parte dell’opinione pubblica forse per dignità doveva dimettersi e rinunciare allo stipendio, ma Ventura è un professionista. Tutti vorrebbero Ancelotti in ogni club o nazionale, non so se è un’ipotesi realistica”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.