Malagò: “Stadio Maradona? Bisogna fare un intervento, inimmaginabile un Europeo senza Napoli”

Il presidente del Coni Giovanni Malagò ha parlato a margine della conferenza stampa di presentazione del campionartoeuropeo Cadetti e Giovani di scherma, dove ha commentato la situazione relativa allo stadio Maradona e il suo eventuale utilizzo per gli europei 2032. Di seguito le sue parole:

“Per ciò che riguarda lo stadio Maradona, dico quello che penso: è una partita che si gioca tutta all’interno del mondo del calcio. L’Uefa impone sacrosantamente, religiosamente, doverosamente, dei parametri che è chiaro che oggi, con tutto il rispetto del mondo, il Maradona non rispetta. Quindi bisogna fare un intervento perché un campionato di Europa senza Napoli, con la sua forza sia di popolazione, sia di storia, sia come squadra di calcio, per me non è immaginabile e anche per il Sud”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.