Cerca
Close this search box.

Malagò: “Rinvio Tokyo2020 decisione più giusta: può slittare in primavera 2021”

Così il presidente del Coni

“Rinviare l’Olimpiade è stata la decisione più giusta – dichiara il presidente del CONI Giovanni Malagò al Corriere della Sera – Sono convinto che non potesse arrivare prima perché serviva un messaggio chiaro e univoco e perché dovevamo fare i conti con il virus. L’OMS è stata fondamentale perché ha spiegato al Comitato Olimpico e al Giappone i motivi e le modalità necessari per il rinvio”. Poi sulla formula “aperta” per lo slittamento nel 2021 aggiunge: “E’ stata geniale perché si potrà decidere se farla da gennaio all’estate. Se le cose dovessero andare meglio in autunno, si potrà decidere di svolgerle tra maggio e giugno senza intaccare su altri grandi avvenimenti già in calendario”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.