Malagò: “Juve-Napoli? Spero non si vada oltre la Giustizia Sportiva”

Lo ha detto il presidente del Coni, Giovanni Malagò, a margine della presentazione della partnership con Esselunga, a proposito dell’udienza del Collegio di Garanzia dello Sport.

«L’ideale sarebbe che si risolvesse tutto nell’ambito del sistema della giustizia sportiva che oggi obiettivamente dà ampie garanzie proprio per la sua terzietà rispetto a quelli che sono i due primi gradi endofederali».

«Grazie a Dio io sono completamente fuori da tutto questo – ha aggiunto Malagò -. Il Collegio di Garanzia presso il Comitato Olimpico è assolutamente un tribunale terzo. Mi auguro sempre che dopo non ci siano altri passaggi perché quando uno va oltre la giustizia sportiva è sempre, secondo me, una sconfitta dello sport. Però non si può impedire a nessun cittadino di rivolgersi alla giustizia ordinaria».

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.