Cerca
Close this search box.

Malagò: ”Figc? Possiamo dare un contributo. Sarebbe bello lavorare con Buffon”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Il presidente del CONI Gianni Malagò ha parlato ai microfoni di Sky: La presidenza della FIGC? Sono mesi che sostengo che la situazione avrebbe portato a questo tipo di problemi. Chi conosce il sistema non si può stupire.

Commisariamento della FIGC? Ancora non si è trovata una soluzione alla governance. Non solo, la serie A non si è espressa per un candidato alla presidenza della FIGC. Se ci sono dei problemi che internamente non si risolvono noi siamo felici di poter dare un contributo. Ma questo non significa prevalicare, significa solo voler dare il proprio aiuto. Si sta discutendo per risolvere i problemi all’interno del mondo del calcio: devi tenere conto sia della Juventus, che è un grande club di fama mondiale, sia delle piccole realtà regionali. In mezzo ci sono i giocatori, gli arbitri e gli allenatori. È quello che fa il CONI, abbiamo centinaia di migliaia di tesserati.

Il futuro di Buffon? È un patrimonio dello sport, sarebbe bello fare qualcosa con lui in futuro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.