Malagò: “Euro 2016, bella figura. Ventura nome giusto per l’Italia”

"Penso che in Francia abbiamo fatto una bella figura, è stato un Europeo a testa alta"

“Penso che in Francia abbiamo fatto una bella figura, è stato un Europeo a testa alta”. Lo ha detto il presidente del Coni, Giovanni Malagò, dicendo la sua sull’amara eliminazione della Nazionale di Antonio Conte dall’Europeo a opera della Germania. A breve inizierà l’era di Giampiero Ventura: “L’Italia ci arriva con dei presupposti importanti – ha concluso il numero uno dello sport italiano, a margine della presentazione della Nazionale olimpica e paralimpica di Tiro con l’arco avvenuta stamane al Foro Italico -, è stata fatta una scelta giusta su un nome come Ventura che è una persona seria e sa bene cosa è il calcio e insegna il calcio”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.