Malagò: “Coppa Italia, sorteggio integrale per le squadre di A”

Dichiarazioni rilasciate a RMC Sport

Sorteggio integrale, ma solo per le squadre di Serie A, per la prossima Coppa Italia. La conferma arriva da Giovanni Malagò a RMC Sport: “Il format rimane questo, il sorteggio viene confermato: per le società di Serie A sarà integrale. Non è detto che terza contro settima si giochi in casa della terza. In attesa che anche la B possa avere il sorteggio integrale, ma questa è una mia opinione. Si è parlato del bando: durante l’assemblea è stato ratificato l’arrivo dei 64,5 milioni più IVA come acconto di Mediapro. È stata fatta una richiesta, giusta e sacrosanta, che il completamento per l’espletamento della garanzia arrivi il 26 aprile anziché il 21: l’assemblea ha dato disponibilità”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.