Cerca
Close this search box.

Malagò contro il taglio degli stipendi: “Chi ha la possibilità dovrebbe aiutare”

Le parole del presidente del Coni

In queste settimane si fa largo l’idea di tagliare gli stipendi ai calciatori, avanzata dal Presidente della Lega Dal Pino e che verrà formalizzata nella giornata di lunedì a Damiano Tommasi, presidente dell’AIC. Contro a questa idea il presidente del CONI, Giovanni Malagò, come sottolineato dall’edizione odierna de Il Mattino. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples: “Togliere il 30 per cento ad un giocatore che guadagna 10 milioni di euro è un conto, toglierli ad un giocatore di Serie B o Lega Pro è un altro. Chi ha la possibilità di aiutare dovrebbe farlo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.