Cerca
Close this search box.

Malagò: ”Il campionato non è mai stato così divertente”

Dichiarazioni rilasciate a Premium Sport

Il presidente del Coni Giovanni Malagò ha indicato nell’eliminazione dal Mondiale di Russia della nostra Nazionale il momento più brutto del 2017 sportivo: “Rispetto al 1958 c’è un aggravante – ha detto intervenendo a Premium Sport come riporta fcinternews – ovvero che all’epoca la fase finale era a 16 mentre ora è a 32 squadre. Non è solo un fatto sportivo, ma anche economico e sociale”. Il campionato italiano invece sta riservando molte emozioni: “Inequivocabilmente non è mai stato così divertente. Numeri alla mano, poi non c’è dubbio che il Var sia una grandissima innovazione. Come tutte le questioni bisogna tararlo, capirne l’utilizzo. Forse si arriverà a consentire alle squadre una o due richieste. Non sarei contrario ma a quel punto le squadre devono essere le prime ad accettare le regole se no non si capisce nulla”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.