Cerca
Close this search box.

Malagnini (avv. Cannavaro): “Sempre stato convinto dell’innocenza di Paolo. Palazzi non può ricorrere al Tnas”

L’avvocato Luciano Ruggero Malagnini, legale di Paolo Cannavaro, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Ero convinto dell’assoluzione di Paolo sin dall’inizio, qualcuno mi chiedeva di puntare a duna riduzione ma mi sono sempre battuto per l’innocenza di Paolo. Non vi erano elementi tecnici per ritenere il Napoli ed i suoi giocatori colpevoli perchè non vi erano riscontri esterni delle dichiarazioni di Gianello e quindi non potevano essere usate. Ho detto ai giudici che bastava riguardarsi il caso Masiello che era analogo a questa vicenda, quindi non vi erano elementi di colpevolezza e credo che questo sarà l’impianto motivazionale che sorreggerà la sentenza. Querela di Gianello? Non può essere più rimessa, perchè è una querela per diffamazione che non è stata fatta in modo strumentale. Ricorso al Tnas da parte di Palazzi? Non credo che Palazzi faccia ricorso, ci sarebbe la possibilità ma credo sia finito tutto qui, anche perchè il ricorso al Tnas è riservato solo ai tesserati e non alla corte federale”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.