Malagnini (avv. Cannavaro): “Puntiamo all’assoluzione piena, ecco perché…”

Ruggero Malagnini, avvocato di Paolo Cannavaro, parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Sono fiducioso sul ricorso alla Corte di Giustizia Federale. Noi dobbiamo concentrarci sulla posizione del Napoli, di Paolo e di Gianluca Grava. Non c’è alcun tipo di reato, non vi sono elementi di colpevolezza. La Commissione Disciplinare si è appiattita sulla posizione della Procura. La responsabilità oggettiva va cambiata e adeguata ai tempi. Noi ci dobbiamo difendere all’interno della norma. C’è un solo accusatore, Gianello, e non ci sono riscontri esterni. Il precedente è quello di Salvatore Masiello che è stato prosciolto dalle accuse di Andrea Masiello. La sentenza dovrebbe arrivare giovedì sera o venerdì”.

Fonte: Radiomarte.it

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.