Malagnini (avv. Cannavaro): “Prepariamo l’appello e cerchiamo l’assoluzione”

L’avvocato Luciano Ruggero Malagnini commenta a Sky la squalifica di Cannavaro: “Gianello durante l’allenamento sonda il terreno per capire come i compagni di squadra si stanno preparando a questa partita per poi informare i suoi sodali. Gianello avrebbe cambiato idea addirittura 5 volte, l’ultima volta in aula. Secondo l’ultima ricostruzione, avrebbe avvicinato Cannavaro sotto la doccia dopo l’allenamento e non durante la seduta come aveva precedentemente dichiarata. Noi sappiamo che la verità è una. Secondo la Disciplinare, Gianello è attendibile perché le dichiarazioni rilasciate al poliziotto sono recepite in maniera genuina. Ma poi dall’indagine è scomparso Quagliarella perché Gianello ha negato il suo coinvolgimento. Evidentemente quel presupposto di attendibilità è venuto a cadere. Gianello è stato querelato per calunnia che è un reato gravissimo. Non è sicuramente un gesto strumentale da parte nostra. Stiamo già preparando l’appello che ci sarà intorno a metà gennaio. Puntiamo all’assoluzione”.

Fonte: RadioMarte.it

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.