Cerca
Close this search box.

Malagnini (avv. Cannavaro): “Dichiarazioni poliziotto non sono utilizzabili!”

Luciano Ruggiero Malagnini, legale di Grava e Cannavaro, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “La presenza di De Laurentiis è stato un valore aggiunto in questo processo, ma sicuramente non inciderà sul morale del giudice. Secondo noi le dichiarazione del poliziotto sono inutilizzabili perchè definite come riscontri circolari, ovvero ripetizioni di dichiarazioni di qualcun altro. Non si è propriamente testimoni ma avvii solo un giro di parole, iniziato in questo caso da Gianello”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.